it

Estetiste Italia
Il sito raccoglie nomi e indirizzi delle migliori estetiste d'Italia

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Estetiste Italia


Estetiste Italia : L'estetista in Italia è una figura professionale che si occupa di bellezza e che ha competenze in diversi campi tra cui: medicina, chimica, estetica, cosmesi, anatomia, ecc… L'estetista è la migliore amica di ogni donna, con cui è possibile confidarsi e confrontarsi, chiedere informazioni e le novità del momento, ricevere consigli preziosi sulla propria persona. L’estetetiste in Italia, oggigiorno è una figura molto richiesta dal mercato italiano, sia come dipendente che come professionista con il proprio studio o centro benessere. Qual è la differenza? La differenza sta nella preparazione e nel percorso di studi. Le estetiste che sono dipendenti ad esempio di un centro estetico, sono estetiste qualificate, cioè che hanno fatto due anni di corso presso scuole di estetica certificate. Le estetiste che hanno uno studio proprio, invece, oltre ai due anni di qualifica, ne hanno frequentato uno in più di specializzazione, quindi sono estetiste specializzate, con competenze in più rispetto alle qualificate. Come diventare estetista: Secondo la normativa italiana e le regole di Confestetica, nessuno può improvvisarsi estetista senza alcuna qualifica. E' possibile però, dopo gli studi, lavorare presso un centro estetico qualificato o privatamente o aprendosi un proprio centro estetico se si è estetiste specializzate. Può essere un'ottima soluzione per chi cerca un’esperienza professionalizzante e dal sicuro successo. Un altro mestiere altrettanto fondamentale e dal percorso simile è il parrucchiere. Anche lei o lui deve andare in una scuola qualificata e frequentare un corso per parrucchiere. Andare dall'estetista è un vezzo irrinunciabile, un momento da dedicare esclusivamente a se stessi e al proprio corpo. Depilazione, pulizia del viso, manicure, pedicure, trucco, trattamenti rassodanti: questi sono solo alcuni dei servizi che un buon estetista può offrirti per migliorare non solo il tuo aspetto ma anche il tuo benessere psico-fisico. Perché la bellezza è soprattutto uno stato d'animo! Da Firenze a Milano, da Bologna a Bergamo, trova l'estetista che fa per te: consulta le nostre schede informative e trova il centro più vicino.

Encyclopaedic hair website

Estetiste Italia capelli Estetiste Italia acconciature Estetiste Italia estetica Estetiste Italia moda-capelli Estetiste Italia salute Estetiste Italia parrucchieri





Estetiste Italia - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Estetiste Italia, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Estetiste Italia, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Estetiste Italia, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Estetiste Italia, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

28 May 18
 

Collection: Gritt
Ph & Editing: Oz Spinello
Make-up: Sophia Magdalena Cardone & Kathleen Macapagal
Styling: Georgina Solomon & Hanry Wolff

hair-collections

28 May 18
 

La moda capelli primavera/estate 2018 è un remake degli anni 70 e 90, frange su tagli corti, ma anche su scalati lunghi, per osare senza rischi. Righe centrali e capelli lisci su lunghezze ordinate e lucidissime per le serate importanti. Tra i look più cool il “Messy Hair”, uno spettinato assolutamente non casuale, ottima alternativa alle più classiche onde, e lo “Shag” un mix fra un caschetto anni 90 – lasciato crescere – e una rivisitazione del “Mullet”. Nuove ispirazioni per uno styling di classe che non passa mai di moda nella nuovissima collezione Vanity di Itely Hairfashion. Scalature e volume, frange e ciuffi in un’interpretazione esclusiva di hairlook che nel lungo vivono di linee sinuose per accarezzare il volto, mentre nel corto si scompongono in ciocche libere e spettinate per un effetto wow. Ma è il colore il vero protagonista, l’elemento imprescindibile degli hairlook della collezione Vanity nella quale troviamo i Pantone più cool dell’anno.

Collection: Vanity Collection

hair-collections

28 May 18

Steve Elias

 

Collection: Eye of the Beholder
Ph: Ijfke Ridgley
Make-up: Kecia Littman
Styling: Kim Smith

hair-collections

25 May 18

Chey Gale

 

Androgyny means conforming to neither gender perfectly, to mix both identities in the same person, in stylistic harmony. But the hairstylist noticed an odd trend in the androgynous aesthetic – it relied too heavily on traditional masculine stereotypes to be truly genderless. And that was all the spark she needed to be inspired to create her new collection Genderless.

Collection: Genderless
Ph: Elisa Mercurio
Make -up: Laura McBride
Styling: Cimone Vozzo
Coulorist: Marco Giorgio

hair-collections

25 May 18
 

Beaming eyes. Button nose bedecked with freckles. Curious fingertips grasp at the Barbie your grandma gave you two christmas’ ago, as you pull her from her California dream house and into a scissor wielding nightmare. Where everything started. Where creativity is less a tint brush and scissors and more an out of date nail varnish stippled across a perfectly placed texta highlight on Barbs’ new cropped mullet. Sometimes the most wonderful ideas are forgotten in time, but sometimes the most wonderful ideas are brought to life. Hello DollFace is a cultivation of everything your younger self once aspired to create, only bigger, brighter and using techniques the nail varnish and sharpies couldn’t quite master. Taking inspiration from all that is a little bit left of centre and experimental, contrasting textures and tones, patterns and the excitement of colour. Hello DollFace is something that everyone can feel a connection to, while getting to see the animation and adventure hair can have and be. Think punk Barbie, patterns in pop colour and Andy Warhols’ pop art movement of Marilyn Monroe.

Collection: Hello Dollface
Ph: Kishka Jensen
Make-up: Abbie Mcginnis
Styling: Bree Carr

hair-collections



Entra in Estetiste Italia